fbpx
S-MASK
Proteggiti con stile
Previous
Next

S-MASK

UN PROGETTO MADE IN ITALY

Che  nasce dal desiderio dello staff Essaouira di voler dar il proprio supporto alla lotta contro il Covid 19, considerata la difficoltà della collettività nel reperire le mascherine protettive.

La  mascherina S-Mask è prodotta e confezionata in Italia, per bambini ed adulti, realizzata da sarte altamente qualificate nel rispetto della normativa, senza mai perdere però lo spirito glamour e positivo che contraddistingue il brand. Fantasie cartoon per i più piccoli, tinte unite, pizzi san gallo, righe, gessati e fantasie per gli adulti. Essaouira ha deciso pertanto di attuare una riconversione parziale del laboratorio sartoriale interno mettendo a disposizione degli utenti l’esperienza ventennale del proprio staff. E’ così che nasce S-Mask una mascherina avvolgente , progettata e cucita per proteggere al meglio il vostro volto.

COMPOSIZIONE DELLA MASCHERINA

Composta generalmente da uno strato esterno in cotone (o poliestere in alcuni casi), strato interno in TNT 100% polipropilene certificato OEKO-TEX, (una garanzia di eco sicurezza del tessuto), e da uno strato interno a contatto con la pelle in cotone bianco 100%.

Dotata di stringinaso e di 2 confotevoli elastici per una facile applicazione e smaltimento senza dover toccare la mascherina con le mani.

La mascherina S-MASK, lavabile e riutilizzabile, è ad uso esclusivo della collettività ex art. 16 , comma 2 del D.L.  17/03/2020. Non è un presidio chirurgico e non rientra nei dispositivi D.M. e D.P.I.

ESSAOUIRA PER IL SOLIDALE

Una parte delle mascherine S-mask viene donata alla Croce Rossa Italiana Comitato di Pescara per aiutare la collettività in difficoltà economica.

NOTE TECNICHE IMPORTANTI

Non sono per uso sanitario o per uso sui luoghi di lavoro. Non costituiscono presidio medico chirurgico. Essaouira srls non può garantirne l’idoneità ad evitare contagi da infezioni batteriche e virali. Si rimanda alle raccomandazioni del Ministero della Salute. In conformità alla circolare del Ministero della Salute (0003572-P- 18/03/2020) che introduce, in riferimento all’articolo 16, comma 2, del D.L. 17 marzo 2020 n 18, la possibilità di utilizzo di mascherine di tipo filtranti da parte di tutti gli individui presenti sul territorio nazionale, ai quali è comunque richiesto di rispettare le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell’emergenza COVID 19.

condividi su
Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Condividi su
Torna su
iscrizione Newsletter

 

Loading

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le novità Essaouira, gli inviti agli eventi e tanto altro

Guida taglie

6/12 mesi
12/18 mesi
18/24 mesi
2/3 anni
4/5 anni 
6/7 anni
8/9 anni
10/12 anni
12/14 anni

Prenota la prova

Prenota la tua prova abito. Ti ricontatteremo al più presto. Ps. si prega di non richiedere appuntamenti nei fine settimana.

Lavora con noi

Compila il modulo seguente descrivendo come ti piacerebbe lavorare con Essaouira e se lo desideri allega il tuo curriculum. Ti ricontatteremo al più presto. 

Apri chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao, come possiamo aiutarti?