Siamo felici di annunciare che 𝐄𝐬𝐬𝐚𝐨𝐮𝐢𝐫𝐚 𝐂𝐨𝐮𝐭𝐮𝐫𝐞 è tra le boutique vincitrici del 𝐖𝐞𝐝𝐝𝐢𝐧𝐠 𝐀𝐰𝐚𝐫𝐝𝐬 𝟐𝟎𝟐𝟒 (i premi dedicati ai migliori professionisti del matrimonio in Italia) per la categoria 𝐒𝐩𝐨𝐬𝐚 𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐢, essendo una delle aziende più raccomandate dalle coppie su 𝐌𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨.𝐜𝐨𝐦.
Vincere il 𝐖𝐞𝐝𝐝𝐢𝐧𝐠 𝐀𝐰𝐚𝐫𝐝𝐬 di Matrimonio.com non è solo un grande riconoscimento per il nostro lavoro, ma dimostra anche l’eccellenza del servizio offerto alle Spose che ci hanno scelto.
Questi premi si basano sulle recensioni delle coppie che si sono sposate nell’ultimo anno. In particolare, Essaouira ha ricevuto un totale di 45 recensioni sulla sua vetrina online di Matrimonio.com e una valutazione di 5.0 su 5 determinata dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per l’organizzazione del matrimonio.
Noi di Matrimonio.com – afferma José Melo, Vicepresidente Sales Europa di Matrimonio.com parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide – siamo orgogliosi di celebrare i fornitori che sanno andare oltre e che contribuiscono a rendere il giorno del matrimonio indimenticabile e speciale per tutti coloro che vi partecipano, in tutto il mondo”. Quest’anno, visto il continuo interesse per i matrimoni unici e personalizzati, i Wedding Awards sono stati assegnati sulla base di oltre 1 milione di recensioni di coppie su Matrimonio.com.
Con oltre 74.000 aziende del settore presenti all’interno del portale Matrimonio.com, la qualità del servizio offerta dai vincitori e il livello di soddisfazione dei clienti non possono essere sottovalutati. Per questo motivo, i Wedding Awards si basano interamente sulle recensioni di coppie reali che si sono rivolte a questi professionisti per organizzare il proprio matrimonio.
“Questo premio è diventato un punto di riferimento del settore e una garanzia per le coppie che organizzano il loro matrimonio ogni anno: i futuri sposi tendono a prediligere le aziende vincitrici di un Wedding Award visto che sono state valutate positivamente dai loro precedenti clienti”, assicura Melo.
👉 Scopri la Collezione sposa 2024