Essaouira fashion night

ESSAOUIRA FASHION NIGHT – LA MODA ESSAOUIRA RISPLENDE A CORSO UMBERTO – PESCARA

ESSAOUIRA FASHION NIGHT -La moda Essaouira ha voluto festeggiare l’estate con una sfilata dei suoi modelli esclusivi, che vestono con classe ed originalità bambine, ragazze e signore. Sabato 24 luglio, nella centralissima Corso Umberto a Pescara, si è svolta “Essaouira Fashion night”, passerelle di bellezze e proposte di moda da pomeriggio, sera, spiaggia, disco e spose, Un evento giusto alla 25ima edizione che neanche la pandemia è riuscita a fermare. Rispettando scrupolosamente le regole anti covid 19 l’azienda Essaouira, quest’anno come l’anno scorso, non ha voluto rinunciare all’appuntamento per trasmettere un segnale di rinascita e di forza imprenditoriale, indirizzato alle dipendenti, alle clienti, al commercio locale e a tutta la città. Il pubblico ha risposto numeroso all’invito, tutti i posti disponibili sono stati prenotati in pochi giorni e tanta gente ha seguito la manifestazione in piedi attorno alle transenne. La sfilata, presentata dalla giornalista Mila Cantagallo in tandem con Fabrizio Canta, è stata aperta a passo di samba dalle ballerine brasiliane Maria De Lourdes Gomez e Dani Gomez.

Tema del primo sipario della Essaouira Fahion night, capi eleganti da indossare per le serate in locali fashion, nei cocktail bar, ristoranti, party privati. Abiti corti e lunghi in colori decisi e celebrativi dell’estate dalle linee aderenti, morbide ma strette in vita.

Secondo quadro dedicato a “Ibiza”, l’isola che fa tendenza nel divertimento e nell’outfit. Caftani, copricostume, gonne o pantaloni lunghi ed ampi, microtop dalle tinte accese hanno invaso la passerella per presentare un abbigliamento da mare capace di diventare così creativo e ricercato da trasformarsi in look serale, ideale per feste in spiaggia, in piscina, serate incorniciate da acqua e sabbia.

Statuarie o minute, sofisticate o semplici, le modelle sono state protagoniste del terzo momento moda con l’eleganza definita “Dream”, quelle delle occasioni speciali, un look ispirato ai sogni di ogni donna. Abiti dai tagli estremamente femminili, abiti fascianti o gonne lunghe e voluminose da principessa, tessuti preziosi nella composizione, nei ricami, nelle pietre incastonate nella stoffa, nelle tonalità tenui di un’esperienza onirica.

 

Musica energizzante in occasione dell’ingresso delle indossatrici che hanno animato la fase “friday night” della sfilata, caratterizzata da robe manteaux, mini abiti tempestati di lustrini, paiellettes e decorazioni. tonalità abbaglianti per brillare come stelle nelle notti sulla pista da ballo o, in attesa di tornare a danzare, partecipare a serate glamour in cene disco, aperitivi musicali e feste alla moda.

Finale mozzafiato con le “SPOSE ESSAOUIRA”, un genere in cui il brand è diventato da anni un punto di riferimento per il centro sud Italia. Più di 400 abiti compongono le linee create per rispondere al desiderio di ogni donna ed a come immagina il suo giorno più bello. Hanno incantato il pubblico spose dagli abiti fiabeschi oppure sensuali, tradizionali, informali. Raso, seta, voile, pizzi, ricami, scollature generose o minimal nei classi colori bianco, avorio fino a sconfinare nel lilla e nel rosso, ad esprimere il concetto di una sposa che ha tante personalità, età, forme, che pronuncia il suo primo sì o si prepara ad una nuova promessa matrimoniale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna su
iscrizione Newsletter

Loading

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le novità Essaouira, gli inviti agli eventi e tanto altro

Guida taglie

6/12 mesi
12/18 mesi
18/24 mesi
2/3 anni
4/5 anni 
6/7 anni
8/9 anni
10/12 anni
12/14 anni

Prenota la prova

Prenota la tua prova abito. Ti ricontatteremo al più presto. Ps. si prega di non richiedere appuntamenti nei fine settimana.

Lavora con noi

Compila il modulo seguente descrivendo come ti piacerebbe lavorare con Essaouira e se lo desideri allega il tuo curriculum. Ti ricontatteremo al più presto. 

Apri chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao, come possiamo aiutarti?